Centro eBike della Serra - Noleggio e Vendita Nessun luogo sarà troppo lontano e nessuna salita troppo ripida...
Home » Servizi

Servizi

Tour con guida

Tour con guida - Centro eBike della Serra - Noleggio e Vendita

È risaputo che i local sanno sempre qualcosa in più del territorio. La guida può modificare il tour a seconda della vostra preparazione fisica e della vostra voglia di pedalare o di conoscere i nostri secret spot. Seguendo la guida potete dimenticarvi anche della traccia gps, pensa a tutto lui. A voi resta il divertimento e la bella giornata che passerete assieme a un professionista della mountain bike.

Assistenza foratura

Assistenza foratura - Centro eBike della Serra - Noleggio e Vendita

Con un’assicurazione di 5 euro (al giorno), in caso di foratura, veniamo dove vi siete fermati e vi aiutiamo a sistemare la bici. Basta che ci chiamiate allo +39 340 733 8055, solo il tempo di arrivare e poco dopo potete ripartire sereni. Il servizio a chiamata, senza assicurazione, costa 20 euro.

GPS

GPS - Centro eBike della Serra - Noleggio e Vendita

Noleggiate il nostro gps Garmin con caricati sei itinerari. È comodo e sicuro, un pensiero in meno per godere appieno la giornata senza dover guardare di continuo dove svoltare. Ci sono zone con poche indicazioni e il gps vi farà comodo!

Casco

Casco - Centro eBike della Serra - Noleggio e Vendita

Con soli 3 euro in più al giorno potete noleggiare il casco.

Bike Lunch

Bike Lunch - Centro eBike della Serra - Noleggio e Vendita

Ritirate il buono al negozio, basta che lo mostriate negli agriturismi o nei ristoranti convenzionati. La pausa è meritata e vi aspettano piatti tipici del nostro territorio e molto altro.